venerdì 20 luglio 2012

Asciugamani

Ciao a tutti ,ecco dei lavori che mi hanno tenuta occupata in questo periodo:

                                                                 Asciugamani ospite

                                                             Completo asciugamani
                                                             grande e piccolo

                                                                         e


                                         queste due coppie sono un regalo per Giulia
                                                          amica di mia figlia Sara


                                               Questo è mio personale ,mi sono accorta che il 
                                             primo fiore a sinistra è troppo alto vedrò di
                                              sistemarlo.


                                         E questo è il mio porta salviette da bagno utilissimo
                                         quando gli spazi sono ristretti.

                                         Un saluto a tutti quelli che passeranno di qui
                                                             ciao Lorena.

2 commenti:

  1. Ciao Tutto bello!!
    A me piace molto il cestino handmade porta salviette...
    Un caro saluto
    Monica

    RispondiElimina
  2. Ciao Lorena e complimenti per i tuoi lavori: sono molto belli!In particolare mi sono piaciuti gli asciugamani con le calle che io adoro.Un caro saluto e a presto!Andreana.

    RispondiElimina