lunedì 10 giugno 2013

Finalmente fragole

Eccomi qui dopo una lunga assenza .Non sono stata ferma nemmeno un attimo ,con l'arrivo della bella stagione ,anche se quest'anno non si è ancora vista ,incomincio con i lavori fuori casa ,con l'orto ,povero, tutte le mie piantine sono un pò gialline vista la quantità di pioggia che è caduta e con il vigneto dove in questo periodo si tolgono le gemme che si formano sulla base della pianta.
Una delle piante che almeno quest'anno mi ha regalato un pò di gioia sono le fragole eccole:



                                                        In fiore e poi:



I frutti buonissimi .

Un saluto a tutte voi ciao Lorena

2 commenti:

  1. Così belle rosse fanno venire l'acquolina :-). Saluti Paola

    RispondiElimina
  2. Che buone le fragole!!!....Poi coltivarle nel proprio orticello,hanno qualcosa in più sia per il gusto genuino... il profumo.....e vuoi metterci la gratificazione di averle coltivate con le tue mani? Mi hai fatto ricordare le fragole che coltivava mia madre tanti,tanti anni fa ....che nostalgia ! Grazie Lorena di avermi fatto ricordare un pezzetto della mia vita passata ma sempre presente...un bacio,Andreana

    RispondiElimina