lunedì 7 maggio 2012

Tovaglia marina

Ciao a tutte eccomi qui dopo una lunga assenza ,come al solito ho dato priorità ai lavori casalinghi ,infatti ho approfittato di qualche bella giornata per piantare l'orto ,compito che spetta a me da quando mio suocero non riesce più, visti i suoi 87 anni e la salute non  proprio perfetta . Ma non ho comunque abbandonato i miei lavori di cucito ,ho prodotto lo stesso . Ecco qui una tovaglia che mi ha chiesto di confezionare una mia amica:

E due centri sempre con il pizzo per il bagno:


Sinceramente non amo molto i pizzi ma comunque lei è rimasta soddisfatta del lavoro .
Voi che ne dite?
Un bacio a tutte voi ciao Lorena Kasara

4 commenti:

  1. Di pizzi ne uso abbastanza e mi piacciono pure!!!
    Molto estiva la tovaglia ed il pizzo è ben intonato come anche per il centro!!
    Brava Lorena.
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Ciao Lorena!
    La tovaglia mi piace molto..è fresca....colorata
    estiva. I centri per il bagno ( tappeti? ) sono un po'di un colore
    troppo intenso , per i miei gusti, ma tu sei sempre bravissima ...
    tutto fare...
    Un bacio
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze per i vostri complimenti, io ho solo confezionato questi lavori ,la mia amica mi ha portato tutto il materiale che lei ha scelto.Personalmente i pizzi, li vedo bene per ravvivare qualcosa in tinta unita, per dare un pò di colore.Un bacio a voi ciao lorena

      Elimina
  3. Ho giusto un pezzo di stoffa con la stessa fantasia marina: mi hai dato un'idea. Grazie e a presto

    RispondiElimina