giovedì 5 gennaio 2012

Nuovi lavori

Questo è il mio primo paraspifferi l'ho finito ieri anche questo era rimasto indietro per i lavori di Natale non mi dispiace e penso che ne seguiranno altri sono una buona idea per i regali di Natale per il prossimo anno.
Ecco il mio copri porta per il forno ,è da un pò di tempo che l' ho fatto ma ero troppo presa dai lavori di Natale e non sono riuscita a postarlo.Mi piace ma avrei dovuto fate i cuori laterali di un colore più acceso perchè si confonde un pò troppo con la tinta di base voi che ne pensate?

2 commenti:

  1. Veramente a me piace anche così, risulta molto raffinato. I colori sono proprio indovinati!
    Ti posso chiedere che misure ha? Ne sto confezionando uno per una amica e siccome io ho il forno grande (90 cm) non mi riesco a regolare.

    RispondiElimina
  2. Semplicemente elegante, Il mio pensiero è che più sono colori delicati e più sono belli, i colori accesi li lascio alle stagioni e alle occasioni. Un saluto da Silvia 66

    RispondiElimina